Alimentazione

Robot da cucina KitchenAid, rivoluzione a colori

Chissà cosa avrebbe pensato Isaac Asimov se avesse saputo che nel nuovo millennio la rivoluzione dei robot, almeno di quelli che fanno parte della missione piccoli elettrodomestici da cucina, avrebbe cavalcato la potenza ammaliante del colore. Giallo Girasole, Blu Atlantico, Lampone, Uva Fragola, Grigio Terra: sono queste le parole d’ordine dei nuovi messaggeri della gioia tra i fornelli che, nella visione cosmica di KitchenAid, marchio di alta gamma del Gruppo Whirlpool, indossa le armature iper tecnologiche dei robot da cucina e frullatori.

Il primo paladino di questa esplosione di energia a colori è il Robot Artisan, icona di design del marchio KitchenAid, che per l’occasione si tinge di giallo, blu e rosso lampone, circondandosi così di coinvolgente allegria. Dotato di dieci velocità e di tre fruste, di una grande ciotola con capacità 4.83 litri con manico ergonomico e coperchio antispruzzo, e della tecnica brevettata del Movimento Planetario Originale, il robot Artisan si propone come miglior amico in cucina, offrendo una miscelazione rapida e accurata degli impasti.

Ma la rivoluzione colorata non si ferma qui. Altri messaggeri si ammantano di colore per seminare la gioia hi-tech ai cuochi di tutta Italia. Primo fra tutti il Frullatore Artisan, che si colora delle due nuove tinte Rosa e Grigio Terra, aggiungendo inoltre un nuovo design più pulito e arrotondato e un nuovo pannello comandi Clean Touch più intuitivo. Il color Grigio Terra è anche la rivoluzione del Food Processor Artisan, che permette con semplicità e rapidità la preparazione di innumerevoli ricette.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli più letti

SecondoProtocollo.org Informazione libera ed indipendente

Copyright © 2017 Secondo Protocollo

To Top