Oroscopo e Sesso Astrale, conquistare il tuo lui con i segni zodiacali

Che cos’è il sesso astrale, l’alternativa pratico-filosofica ai rapporti fisici, come praticarlo e quali sono tutti i vantaggi. E soprattutto, come conquistare il proprio oggetto del desiderio senza rinunciare all’intimità grazie all’oroscopo.

Che cos’è il sesso astrale e come funziona

Ammettiamolo, a tutti piace fare sesso, ma a volte è complicato causa lavoro o stanchezza. Sky Oroscopo 24 suggerisce una alternativa intima chiamata sesso astrale. Si tratta di una invenzione pratico-filosofica partorita dalla mente del Dott. Steve G.Jones, ipnoterapista clinico della Georgia (USA) e specializzato nelle proiezioni astrali. Senza stare a dilungarci su posizioni, metodi e affini, basta solo dire che la seduzione è un’arte che deve essere studiata in tutte le sue sfaccettature. Le varie strategie per conquistare la preda devono cambiare secondo il segno zodiacale di lui o di lei. Per le signorine, ecco qualche consiglio per raggiungere l’obiettivo.

Sesso Astrale Ariete Toro Gemelli Cancro

Gli Arieti sono spontanei e impulsivi anche per quello che concerne la sessualità. Il segreto è essere ammiccanti e sensuali, anche se la persona amata è molto ricercata e c’è competizione. Lui vorrà far vedere di essere il migliore. I Tori vivono l’intimità con una naturalezza che altri segni possono solo sognare. Piace scoprire, con il partner, frontiere sempre nuove dell’arte amatoria e coinvolgendo altri sensi come il tatto e il gusto: se siete ottime cuoche, meglio sfoderare questo pregio e fare a meno di preparare il dolce…Il Gemelli è un intellettuale anche a letto. Bisogna stimolarlo per fargli dare il meglio di sé, intrigandolo anche intellettualmente. Non farà mai sesso in macchina o posti improvvisati, nonostante sia curioso. Quindi, il consiglio è cambiare spesso e volentieri, magari aggiungendo qualche elemento di lusso. L’uomo del Cancro è influenzato dalla Luna. Se ripone fiducia nella donna, darà il meglio di sé. E par far questo, bisogna farlo sentire in un ambiente amico, senza essere aggressivi . Non prenderà l’iniziativa, ma sarà contento se lei far capire che vuole arrivare al sodo.

Sesso e Zodiaco per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Secondo il sesso astrale, il Leone esprime il suo carattere regale anche durante l’atto sessuale solo se l’altra persona abbia una considerazione grande di lui. Adulazione per qualità e aspetto lo trasformeranno in un micetto pronto a fare le fusa, disposto a dare piacere alla sua lei. La caratteristica di persone pragmatiche si svela, per l’uomo della Vergine, anche nell’intimità. La sua attenzione ai dettagli porta a scoprire il corpo della persona amata centimetro per centimetro, per questo bisogna curare molto il proprio aspetto dal punto di vista igienico e della raffinatezza: basta un accessorio o due gocce di profumo nel punto giusto! Il Bilancia ama la bellezza, anche in camera da letto. Non significa solo estetica, bensì anche intelletto, quindi oltre che andare da parrucchiere ed estetista, meglio quindi leggere un libro e poi parlarne con lui. I lui Scorpione sono bramati dalle donne perché sono ricchi di carica sessuale. Per conquistarli, bisogna mostrarsi diversi dalla massa. Amano pericolo e mistero, e non si fanno problemi non appena sono pronti a fare sesso.

Come conquistare un lui Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Il maschio Sagittario vive la sessualità con un grande appetito. E’ amante di tutte le attività di tipo fisico e il sesso non sfugge alla regola. Il suo standard è piuttosto elevato e non si concede se non a persone che abbiano lo stesso amore per il movimento fisico e che siano disposte a fare sesso in maniera almeno un po’ atletica. Diverso il discorso per il Capricorno, lui non ha nessuna fretta di arrivare al dunque se non è convinto che ne valga la pena. Bisogna avere pazienza ed eccitarlo a dovere, attraverso un modo di vestire e di parlare molto elegante e ricercato. L’uomo dell’Acquario è molto affascinante e non gli è difficile trovare qualcuno che voglia andare a letto con lui. Il suo appetito erotico è a sua volta forte, quindi è plausibile che si lasci tentare. E’ importante conquistarlo anche fuori dalla camera da letto, mostrandosi aperti alle novità e sempre pronti alla scoperta. Bisogna mantenerlo interessato, altrimenti si stancherà presto. I Pesciolini, invece, hanno una sensibilità particolare anche nel sesso. Sa essere empatico e approfitta di tutte le situazioni. La donna che cerca è brava a letto e attenuare la paura di non essere all’altezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *