serratura fabbro

Pronto Intervento Fabbro: i casi in cui dobbiamo richiederlo

Pronto Intervento Fabbro: cos’è e come può aiutarvi

Il Pronto Intervento Fabbro è un servizio attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. È possibile richiederlo a seguito di alcuni inconvenienti legati alle serrature, alle serrande o alle basculanti. Perché è importante questo servizio? E perché è continuativo? Prendiamo ad esempio la città di Milano, che è una metropoli. Milioni di persone ci vivono e potrebbero avere bisogno di assistenza in qualsiasi giorno della settimana – anche festivo – e a qualsiasi orario.

Ne consegue che il fabbro deve in qualche modo offrire un servizio certo, che è possibile richiedere anche di notte o di domenica. A chi non è mai capitato di dimenticare le chiavi in casa? Magari, avevate fretta di uscire, di dirigervi al lavoro. Vi capiamo, perché succede a tutti almeno una volta nella vita.

Oppure, siete usciti per sbrigare una commissione, temevate di non arrivare in tempo: avete preso la borsa, ma le chiavi non erano al suo interno. Oltre a questi inconvenienti, possiamo citare problemi legati alle serrature o, purtroppo, eventuali intrusioni. Nel prossimo paragrafo, approfondiremo la questione, spiegandovi i motivi più comuni per cui è richiesto il Pronto Intervento Fabbro.

Fabbro 24h, servizio attivo 7 giorni su 7

Come vi abbiamo anticipato prima, il fabbro è attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Con il Pronto Intervento Fabbro, potrete trovare sempre una soluzione al problema in poco tempo. Dal momento in cui lo chiamerete, il fabbro avrà cura di intervenire sul posto nel minor tempo possibile, traffico permettendo.

Ci sono molteplici motivi per cui dobbiamo richiedere l’intervento. Di seguito, vi lasciamo una piccola panoramica.

  1. Intrusione: un ladro è entrato in casa? Un episodio spiacevole, che genera in noi disagio e stress. La cosa migliore da fare in questi casi è reagire immediatamente. Chiamare la polizia e richiedere l’intervento del fabbro, per riparare la serratura. Vi consigliamo anche di valutare un cilindro europeo, di ultima generazione, per proteggere al meglio la casa.
  2. Problemi alle serrature: tutti noi possiamo avere dei problemi alla serratura. Purtroppo, è una questione abbastanza comune. Magari, non abbiamo effettuato una manutenzione adeguata. Le serrature, proprio come ogni altro apparecchio, possono deteriorarsi con il tempo. Dunque, il meccanismo e i componenti potrebbero cedere e non funzionare più.
  3. Avere dimenticato le chiavi: avete dimenticato le chiavi dentro la serratura, oppure avete perso la borsa? Anche in questo caso i fabbri possono aiutarvi a rientrare in casa. Vi proporranno anche una comoda soluzione, fare una copia delle chiavi (due, tre) da affidare a un parente o un amico fidato.

Gli altri servizi del fabbro: manutenzione e revisione

Potete contattare il fabbro anche per richiedere un eventuale servizio di assistenza, come manutenzione e revisione, due aspetti fondamentali delle serrature. Molti dei problemi alle serrature, infatti, possono essere facilmente prevenuti con una corretta manutenzione. Poniamo i classici problemi, i casi in cui il fabbro è richiesto d’urgenza. Per esempio, non chiamiamo il fabbro solo nel momento in cui ci rendiamo conto di avere perso o dimenticato le chiavi. No, lo chiamiamo anche quando la chiave si spezza o non gira nella serratura. Questi sono i casi più particolari, che creano un profondo disagio e disguido.

È possibile, dunque, rivolgersi al fabbro per qualsiasi interno di urgenza o di assistenza. Per l’intervento d’urgenza, il fabbro arriverà subito sul posto, previo traffico cittadino. Invece, per quanto riguarda la manutenzione, potrete prendere un normale appuntamento. Vi consigliamo di valutare l’assistenza completa alle serrature, in modo tale da avere una serratura sempre funzionante. Potete anche cambiare la serratura e farne installare una moderna e sicura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *